Corriere dello Sport, Milan avanti con Montella. La società ha apprezzato la reazione del secondo tempo

Il Milan continuerà con Montella. Se allo scadere del primo tempo di  ieri questa affermazione non pareva poi così scontata, la reazione mostrata dalla squadra nella seconda frazione di gioco ha, infatti, rinsaldato la posizione dell’allenatore campano. Scongiurato, dunque, il rischio dell’esonero, nonostante il risultato negativo nella stracittadina, l’aeroplanino ha incassato, inoltre, per l’ennesima volta, un attestato pubblico di stima e di fiducia da parte dell’a.d. Fassone.

Quest’ultimo, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, ha, tuttavia, voluto evidenziare ai microfoni delle TV la profonda delusione della dirigenza per i risultati ottenuti (4 sconfitte, di cui ben tre consecutive, su 8 partite) e per il decimo posto, del tutto inaspettato a inizio stagione e che, ora, rischia di mettere a repentaglio la qualificazione in Champions League, già distante 7 lunghezze.

La Coppa dalle grandi orecchie resta l’obiettivo primario della squadra e la società conta di riuscire a centrarla a fine campionato. Se, infatti, gli uomini di Montella dovessero fallire, andrebbero rivisti tutti i programmi della scorsa estate, pertanto, Fassone ha invitato tutti a giocare sempre come nel secondo tempo del derby e a essere più attenti e meno ingenui, a differenza di quanto fatto da Rodriguez in occasione del rigore dell’Inter.

Impostazioni privacy