Corriere dello Sport, Milan avanti con Montella. La società ha apprezzato la reazione del secondo tempo

Corriere dello Sport, Milan avanti con Montella. La società ha apprezzato la reazione del secondo tempo


Il Milan continuerà con Montella. Se allo scadere del primo tempo di  ieri questa affermazione non pareva poi così scontata, la reazione mostrata dalla squadra nella seconda frazione di gioco ha, infatti, rinsaldato la posizione dell’allenatore campano. Scongiurato, dunque, il rischio dell’esonero, nonostante il risultato negativo nella stracittadina, l’aeroplanino ha incassato, inoltre, per l’ennesima volta, un attestato pubblico di stima e di fiducia da parte dell’a.d. Fassone.

Quest’ultimo, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, ha, tuttavia, voluto evidenziare ai microfoni delle TV la profonda delusione della dirigenza per i risultati ottenuti (4 sconfitte, di cui ben tre consecutive, su 8 partite) e per il decimo posto, del tutto inaspettato a inizio stagione e che, ora, rischia di mettere a repentaglio la qualificazione in Champions League, già distante 7 lunghezze.

La Coppa dalle grandi orecchie resta l’obiettivo primario della squadra e la società conta di riuscire a centrarla a fine campionato. Se, infatti, gli uomini di Montella dovessero fallire, andrebbero rivisti tutti i programmi della scorsa estate, pertanto, Fassone ha invitato tutti a giocare sempre come nel secondo tempo del derby e a essere più attenti e meno ingenui, a differenza di quanto fatto da Rodriguez in occasione del rigore dell’Inter.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy