Corsport, quindici giorni decisivi per il futuro del Milan

Corsport, quindici giorni decisivi per il futuro del Milan


Quindici giorni è lo spazio di tempo che separa il Milan dal derby, ossia da quello scontro verità che, in caso di esito negativo, potrebbe definitivamente compromettere la cui stagione rossonera. Il Milan, nelle ultime due settimane, è salito sul palco dei delusi: i tanti soldi spesi, la campagna mediatica invasiva e le aspettative societarie impongno un annata di vertice e non di secondo piano, ma, per adesso, i risultati e il gioco stentano ad arrivare.

Lo staff tecnico e societario, come riferisce l’edizione odierna del Corriere dello sport, devono sfruttare questo tempo per riflettere su cosa poteva essere fatto (o fatto meglio) e su cosa fare per migliorare l’attuale situazione. Questa, sì, che rappresenterebbe la prima prova di maturità superata.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy