CorSera, Biglia in campo e con la fascia da capitano contro la Juventus

CorSera, Biglia in campo e con la fascia da capitano contro la Juventus


Dopo il faraonico mercato estivo realizzato dal duo Fassone-Mirabelli, ci si aspettava tanto dal Milan in questa stagione. Indubbiamente, uno degli acquisti più deludenti sino ad oggi è stato Lucas Biglia. Il centrocampista argentino non ha portato quella qualità in fase di costruzione e di possesso che è mancata ai rossoneri durante lo scorso campionato. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera Biglia, seppur affaticato, dovrebbe essere regolarmente in campo domani sera contro la Juventus a San Siro. Come già accaduto mercoledì a Verona contro il Chievo, l’ex Lazio indosserà la fascia di capitano, dato che Leonardo Bonucci sarà assente causa squalifica rimediata nel match con il Genoa domenica scorsa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy