CorSera, il Milan sorride: casse migliori del previsto

CorSera, il Milan sorride: casse migliori del previsto


In questi ultimi giorni non si fa altro che parlare della situazione economica del club rossonero e da più parti emergono dei dubbi sul futuro. Ma dall’edizione odierna del Corriere della Sera emerge che che la situazione di cassa è migliore di quella prevista a luglio e presentata al fondo Elliott Management Corporation. Questo per effetto dei ricavi derivanti dai biglietti venduti per le partite di San Siro e per quelli arrivati dalle cessioni dei giocatori in esubero durante il calciomercato estivo.

Se rispetto al piano luglio-dicembre ci fossero dei “buchi” imprevisti, violando così gli accordi, Elliott potrebbe anche prendersi il club prima della scadenza per la restituzione del prestito. In ogni caso, è previsto che il bilancio si chiuda con un rosso di 90 milioni, come ampiamente previsto.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy