CorSport, Calhanoglu torna titolare in Europa

CorSport, Calhanoglu torna titolare in Europa


Il Milan è chiamato a vincere per ritrovare la vittoria dopo i due k.o. consecutivi rimediati contro la Roma e nel derby contro l’Inter. Domani sera a San Siro il ‘Diavolo’ affronterà l’Aek Atene, match valido per la terza giornata di Europa League. I rossoneri potrebbe già archiviare, virtualmente, la pratica primo posto in caso di successo. L’idea di Vincenzo Montella, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, è quella di limitare il turn-over. Biglia sicuramente non sarà del match, con Kessié in forte dubbio. Con molta probabilità tornerà titolare Calhanoglu, indisponibile nel derby causa espulsione nella gara contro la compagine di Di Francesco. Il match di domani potrebbe essere la svolta per il centrocampista turco, alle prese con un difficile ambientamento nel calcio italiano. Il secondo tempo contro l’Inter ha fatto capire che Suso e Bonaventura possono agire in tandem come mezz’ali. Forse non sempre, perché occorre conservare un equilibrio di squadra. A questo punto, dunque, potrebbe aprirsi in futuro un possibile duello tra lo spagnolo e lo stesso Calhanoglu.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy