CorSport, il derby dei valori va all'Inter: 314 contro 304

CorSport, il derby dei valori va all’Inter: 314 contro 304


C’è anche una partita che si gioca fuori dal terreno di gioco di San Siro. E’ quella sul valore di Inter e Milan, match che vede i nerazzurri un po’ più avanti dei cugini rossoneri secondo i calcoli pubblicati oggi dal Corriere dello Sport.

Già, perché il valore della rosa dell’Inter, nonostante la discesa del monte ingaggi, è lievitato negli ultimi mesi. Il tutto grazie a Luciano Spalletti che ha rivalutato un po’ di elementi che erano andati persi, da Miranda a Nagatomo, passando per Perisic e Brozovic. E così il valore totale dell’undici di stasera (Handanovic, D’Ambrogio, Skriniar, Miranda, Nagatomo, Gagliardini, Borja Valero, Candreva, Vecino, Perisic e Icardi) ammonta a 314 milioni di euro.

Per quanto riguarda il Milan, l’incremento grazie all’ultimo mercato estivo è stato consistente. Con Bonucci e Donnarumma superstar per l’ingaggio e per il cartellino, si sono aggiunti elementi che godono di rivalutazioni importanti, su tutti Romagnoli e Suso, senza dimenticare Bonaventura. Il valore totale calcolato dal Corriere dello Sport ammonta a 304 milioni di euro, valutato sul probabile undici in campo stasera a San Siro (Donnarumma, Musacchio, Bonucci, Romagnoli, Borini, Kessie, Biglia, Bonaventura, Rodriguez, Suso e André Silva).

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy