CorSport, il derby della svolta: è l'ora di Jack

CorSport, il derby della svolta: è l’ora di Jack


Da pilastro a precario. E’ questo il destino dell’ultimo Bonaventura, come sottolinea l’edizione odierna del Corriere dello Sport non più titolare fisso nel nuovo Milan, ma diviso tra campo e panchina. Domenica però nel derby anche complice l’assegna per squalifica di Hakan Calhanoglu, Jack partirà dal primo minuto giocando come mezzala.

A questo punto, però, il derby rappresenta la grande occasione per Bonaventura: può riprendersi il Milan, con l’intenzione di non lasciarlo più e rilanciando i rossoneri in classifica. Peraltro, di fronte avrà la sua vittima preferita. E’ l’Inter, infatti, l’avversaria a cui ha rifilato più gol in carriera, ben 4.

Il problema è che li ha segnati tutti quando ancora indossava la maglia dell’Atalanta. In rossonero, invece, è ancora a secco. Ovvio che la prima volta da milanista avrebbe un significato e un impatto straordinario nella sua stagione.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy