CorSport, il derby della svolta: è l’ora di Jack

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Da pilastro a precario. E’ questo il destino dell’ultimo Bonaventura, come sottolinea l’edizione odierna del Corriere dello Sport non più titolare fisso nel nuovo Milan, ma diviso tra campo e panchina. Domenica però nel derby anche complice l’assegna per squalifica di Hakan Calhanoglu, Jack partirà dal primo minuto giocando come mezzala.

A questo punto, però, il derby rappresenta la grande occasione per Bonaventura: può riprendersi il Milan, con l’intenzione di non lasciarlo più e rilanciando i rossoneri in classifica. Peraltro, di fronte avrà la sua vittima preferita. E’ l’Inter, infatti, l’avversaria a cui ha rifilato più gol in carriera, ben 4.

Il problema è che li ha segnati tutti quando ancora indossava la maglia dell’Atalanta. In rossonero, invece, è ancora a secco. Ovvio che la prima volta da milanista avrebbe un significato e un impatto straordinario nella sua stagione.

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook