Corsport, le pagelle di Inter-Milan: Bonucci irriconoscibile, Bonaventura il migliore

Corsport, le pagelle di Inter-Milan: Bonucci irriconoscibile, Bonaventura il migliore


Si è concluso da poche ore il derby di Milano, che ha visto l’Inter vincere per 3-2 un match al cardiopalma nel secondo tempo. L’edizione odierna del Corriere dello Sport evidenzia un’altra prestazione non all’altezza di Leonardo Bonucci (4,5), responsabile sui primi due gol di Icardi. L’intero reparto difensivo continua a vacillare, con Romagnoli in grandissima difficoltà (5). Si salva solo Musacchio (6). Sulla corsia di destra Borini dinamico(6,5), su quella di sinistra Rodriguez (5) poco propositivo e troppo ingenuo sulla trattenuta ai danni di D’Ambrosio, che ha permesso all’Inter di conquistare il calcio di rigore trasformato da Icardi. In mezzo, Kessié (5) impalpabile, Biglia (5) commette un errore gravissimo sul 2-1 dei nerazzuri. L’unica nota positiva è Giacomo Bonaventura (6,5), autore del momentaneo 2-2 del Milan. In attacco, André Silva (5,5) non ancora soddisfacente, Suso (6) assente nel primo tempo ma decisivo nel secondo grazie alle sue giocate e alla sua qualità.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy