CorSport, Milan, che tempesta! La Roma vince da squadra

CorSport, Milan, che tempesta! La Roma vince da squadra


Il Milan di ieri contro la Roma conferma tutte le difficoltà di tirare in porta. Zero tiri contro la Sampdoria, contro i giallorossi il primo è arrivo con Bonucci al 17′ della ripresa. La Roma vince la partita giocando di squadra, con grande solidità difensiva e con la complicità di un Milan difensivamente disattento. Nella vittoria della Roma c’è molto Di Francesco, per organizzazione, c’è ovviamente molto Dzeko, autore di un gol da attaccante vero. Il bosniaco nel gol dell’1-0 ha mostrato tutte le sue qualità: potenza e senso del gol invidiabili. Un equilibrio che, secondo il Corriere dello Sport, non c’è mai veramente stato. Anche perché i rossoneri non hanno mai avuto una reazione al primo gol giallorosso, spianando la strada alla rete di Florenzi. L’espulsione di Calhanoglu ha decretato il fischio finale anzitempo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy