Corsport: pausa fastidiosa per Milan ed Inter, 23 i giocatori ancora impegnati con le nazionali

Corsport: pausa fastidiosa per Milan ed Inter, 23 i giocatori ancora impegnati con le nazionali


Si sa, la sosta per le nazionali non piace quasi a nessuno, in primis ai tifosi, che devono fare a meno della amata Serie A per ben due settimane, ma anche alle società, con i propri giocatori che rientrano spesso affaticati ed in ritardo di condizione, per non dimenticare l’ipotesi più grave, abbondano infatti i casi di giocatori costretti a ritornare prematuramente dai ritiri a causa di un infortunio.

Questa pausa sta ovviamente causando non pochi grattacapi anche a Milan ed Inter, protagoniste di domenica prossima quando andrà in scena il derby della madonnina. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport infatti, sono ben 23 i giocatori delle due milanesi ad essere ancora impegnati con le rispettive nazionali, più precisamente 10 tra le file nerazzurre e 13 tra i rossoneri, in particolare fari puntati su Icardi e Biglia, che mercoledì si giocheranno la qualificazione ai prossimi mondiali con l’Argentina.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy