CorSport, San Siro esaurito con cancelli aperti dalle 17.45

CorSport, San Siro esaurito con cancelli aperti dalle 17.45


Sarà un derby dei record quello che andrà in scena stasera a San Siro. Il tutto esaurito, come riferisce il Corriere dello Sport, parla di 78.328 presenti e record d’incasso di oltre 4,8 milioni di euro. In pratica, è stato superato il vecchio traguardo raggiunto con Milan-Barcellona del 28 marzo 2012 in Champions League.

In tutto il mondo si stima che ci saranno almeno 600 milioni di spettatori, grazie a 40 broadcasters che trasmetteranno il segnale in più di 180 Paesi. E in tribuna stampa tasera sono oltre 200 i giornalisti accreditati.

Jindong Zhang e Li Yonghong, proprietari di Inter e Milan, non saranno a Milano e seguiranno il match dalla televisione. Tra i vip presenti stasera ci saranno il presidente dell’Albania, Meta, il console e l’ambasciatore ungheresi e il presidente del Coni, Giovanni Malagò.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy