CorSport, Suso: "Sono felice e voglio vincere in rossonero"

CorSport, Suso: “Sono felice e voglio vincere in rossonero”


L’edizione odierna del Corriere dello Sport, da ampio risalto alla parole pronunciate ieri dal fantasista rossonero Suso sia nella conferenza a milanello sia dopo sul suo profilo social.

Suso ha subito ribadito la sua volontà di restare al Milan: “Ho rinnovato poco tempo fa, Fassone non mi ha detto nulla. Se mi voleva vendere avrebbe dovuto dirmelo prima di rinnovare… Io sono felice, la mia idea è di restare qua a lungo”

Continuando il fantasista spagnolo ha parlato anche della super sfida di domani: “I bianconeri sono più forti di noi, altrimenti gli saremmo davanti. A San Siro con le piccole dobbiamo vincere, con le grandi può succedere di tutto. Penso che sabato non dobbiamo perdere, altrimenti diventa troppo difficile. Ovviamente tutti vogliamo vincere sabato, ma dobbiamo fare almeno un punto”.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy