CorSport, verso Milan-AEK Atene: Kalinic non ce la fa, Calhanoglu dal 1'

CorSport, verso Milan-AEK Atene: Kalinic non ce la fa, Calhanoglu dal 1′


Oggi pomeriggio Vincenzo Montella proverà la formazione che giovedì sera affronterà a San Siro l’Aek Atene nella terza sfida del girone D nell’eliminatorie di Europa League.

Come sottolinea l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Montella dovrà fare a meno di Kalinic anche per questa partita sperando di averlo a disposizione per il match contro il Genoa di domenica. Il tecnico rossonero applicherà un turnover robusto a centrocampo rinunciando a Bonaventura, Borini e Suso che saranno preziosissimi contro il Genoa, chance dal primo minuto per Calhanoglu, davanti la coppia formata da Cutrone-André Silva, in difesa Zapata prenderà il posto di Musacchio. Unico dubbio al momento è quello tra Locatelli e Montolivo per sostituire Biglia.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy