Weekend di successi per i Diavoli Fuori Sede: buona gara di Bertolacci, Bacca da rivedere

Se a Milano il morale non è alto dopo la sconfitta nel derby contro l’Inter per 3-2, come si saranno comportati i diavoli fuori sede?

Bertolacci, Andrea (Genoa) – Il Genoa di Bertolacci ha vinto 3-2 in trasferta contro il Cagliari. Passano in vantaggio gli ospiti con Galabinov all’ottavo minuto di gioco e raddoppiano con Taarabt al 35°. I padroni di casa accorciano le distanze con Pavoletti al 48°, ma i liguri allungano ancora con Rigoni al 75°. Inutile la rete dei sardi con Joao Pedro su rigore al 79°. Buona la prova dell’ex centrocampista del Milan che è stato sostituito da Brlek allo scadere.

Simic, Stefan (Crotone) – Il Crotone di Simic ha pareggiato per 2-2 in casa contro il Torino. Passano in vantaggio i padroni di casa con Rohden al 25°, pareggiano gli ospiti con Iago Falque al 54°. I calabresi tornano avanti con Martella al 64°, ma i granata trovano nuovamente il pari con De Silvestri allo scadere. L’ex difensore della Primavera rossonera è rimasto in panchina per tutta la partita.

Felicioli, Gian Filippo (Hellas Verona) – L’Hellas Verona di Felicioli ha vinto in casa per 1-0 contro il Benevento, decide la rete di Romulo al 74°. L’ex terzino della Primavera milanista è rimasto in panchina per tutta la gara.

Bacca, Carlos (Villarreal) – Il Villarreal di Bacca ha vinto in trasferta per 2-1 contro il Girona. Passano in vantaggio gli ospiti con la doppietta di Bakambu con i gol al 9° e al 20°, inutile la rete di Stuani al 40° per i padroni di casa. L’ex attaccante del Diavolo è subentrato al 56° a Sansone ed è stato ammonito allo scadere per gioco falloso. Opaca la prestazione di Bacca che non è riuscito a mettere il sigillo alla sfida.

In Serie B:

Plizzari, Alessandro (Ternana) – Diversi gli impegni nelle ultime due settimane per la Ternana di Plizzari. Nel recupero della quinta giornata, i rossoverdi hanno pareggiato in casa per 1-1 contro il Brescia: passano in vantaggio i padroni di casa con Montalto al 39°, pareggiano i padroni di casa con Bisoli al 43°. Lo scorso fine settimana, durante la pausa dei campionati maggiori per via degli impegni della nazionale, la Ternana ha pareggiato in trasferta per 3-3 contro la Cremonese: passano in vantaggio i padroni di casa con Piccolo su rigore al 10°, pareggiano gli ospiti con Carretta al 42°. I rossoverdi si portano poi sul 3-1 grazie ai gol di Signorini al 45° e di Albadoro allo scadere della prima frazione di gioco. I grigiorossi hanno trovato il pari grazie alle marcature di Scappini al 70° e di Mokulu all’88°.  Nell’ultimo weekend, i rossoverdi hanno vinto in casa per 4-2 contro lo Spezia: gli ospiti sono passati in vantaggio con Marilungo al primo minuto di gioco e raddoppiano con Granoche al 13°. La Ternana ha poi ribaltato il risultato grazie alle reti di Albadoro al 20°, di Tremolada al 35°, di Angiulli al 65° e di Montalto all’88°. Dopo due giornate saltate per infortunio, l’ex estremo difensore della Primavera del Milan è rientrato contro i liguri: ottima la sua prestazione, nonostante le due reti subite.

Impostazioni privacy