Brutto ko per la Ternana di Plizzari, Simic esordisce in Serie A contro la Spal

Il Milan viaggia tra alti e bassi, così come i giocatori rossoneri in prestito nei maggiori campionati europei. Se a Milano il morale non è alto dopo la sconfitta contro la Roma per 2-0, come si saranno comportati i diavoli fuori sede?

Bertolacci, Andrea (Genoa) – Il Genoa di Bertolacci ha perso 1-0 in casa contro il Bologna, decide la gara il gol di Palacio al 73°. L’ex esterno del Milan è rimasto in panchina per tutta la gara.

Simic, Stefan (Crotone) – Il Crotone di Simic ha pareggiato in trasferta per 1-1 contro la Spal. Passano in vantaggio i padroni di casa con Paloschi al 39°, pareggiano gli ospiti con Simy al 59°. L’ex difensore del Diavolo è subentrato a Sampirisi all’82°, buono il suo esordio in Serie A.

Felicioli, Gian Filippo (Hellas Verona) – L’Hellas Verona di Felicioli ha pareggiato in trasferta per 2-2 contro il Torino. Passano in vantaggio i padroni di casa con Iago Falque al 31° e raddoppiano con Niang al 44°, accorciano le distanze gli ospiti con Kean all’89° e pareggiano con Pazzini su rigore al 92°. L’ex difensore milanista non era tra i convocati di Fabio Pecchia perché infortunato.

Bacca, Carlos (Villarreal) – Il Villarreal di Bacca ha vinto in casa per 3-0 contro l’Eibar, decide la gara la tripletta di Bakambu con le reti al 25°, al 52° e su rigore al 76°. L’ex attaccante del Milan è subentrato a Sansone al 66°, più che sufficiente la sua prestazione.

In Serie B:

Plizzari, Alessandro (Ternana) – La Ternana di Plizzari ha perso in casa per 3-2 contro il Venezia. Passano in vantaggio gli ospiti con Zigoni al secondo minuto di gioco e raddoppiano con un’autorete proprio dell’ex portiere del Diavolo al 57°. I padroni di casa trovano le reti del pari con Montalto all’83° e di Varone all’84°, ma il gol di Domizzi allo scadere regala il match ai veneti. Buona la prova di Plizzari nonostante le tre reti subite e l’autorete fortuita.

Impostazioni privacy