Europa League, i risultati delle nostre rivali: passo falso dell’Austria Vienna

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Europa League

Sono due le sconfitte consecutive in campionato per l’Austria Vienna che incontrerà il Milan nella sfida europea del 23 novembre prossimo. Dopo la sconfitta della scorsa settimana contro lo Sturm Graz, i capitolini hanno totalizzato zero punti anche nel derby.

Nella stracittadina contro il Rapid hanno segnato zero reti, subendone una da parte di Schobesberger al minuto 10 del secondo tempo. Questa sconfitta nel derby blocca i ragazzi di Fink attualmente al quarto posto in classifica con 18 punti totali.

Sicuramente ci sarà la possibilità di recuperare terreno sulle prime in classifica, a partire dalla prossima trasferta contro il Linz.

Momento non facile dunque per l’Austria Vienna che, anche in Europa League, sta incontrando notevoli difficoltà. I capitolini hanno, infatti, totalizzato solo un punto nelle prime tre partite europee, trovandosi momentaneamente in ultima posizione.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook