FantaMilan: Calhanoglu si carica la squadra sulle spalle

FantaMilan: Calhanoglu si carica la squadra sulle spalle


Dopo il mercato estivo tutti pensavano ad un grande Milan soprattutto per le qualità tecniche dei nuovi arrivati. Uno su tutti Hakan Calhanoglu arrivato a milano per 22 milioni di euro. Classe 94′ ha anche giocato come centrocampista di sinistra, sia come mezz’ala che come esterno d’attacco, anche se Montella sta cercando di valorizzarlo nel ruolo di trequartista. Agile e scattante soprattutto nel breve il calciatore turco è dotato di un buon dribbling e ottimo senso tattico, ma soprattutto è bravissimo anche nel dettare l’ultimo passaggio , ma la vera caratteristica che lo rende unico è il modo di calciare le punizioni: nell’ultimo anno solo Messi e Pjanic hanno segnato più di lui. Il calciatore turco inoltre è ancora sottotono anche in virtuù della squalifica dello scorso anno. Calhanoglu è stato squalificato per 4 mesi, perché ritenuto colpevole di aver firmato nel 2011 con due squadre diverse, Trabzonspor e Amburgo, club in cui poi finì nel 2013.

Consigliamo di puntare sul fantasista turco anche in virtù dell’infortunio di Bonaventura. E’ ora che Cahla dimostri il suo valore e che porti fantabonus a tutti i fantallenatori. La partita con il Sassuolo potrebbe essere la svolta per la sua stagione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy