FantaMilan: Cutrone, momento d'oro per risollevare il Milan

FantaMilan: Cutrone, momento d’oro per risollevare il Milan


Dopo un grande ritiro pre-campionato, l’attaccante più prolifico del Milan è stato il giovanissimo Cutrone. Lanciato in campo nelle amichevoli estive, l’attaccante che l’anno scorso militava nella Primavera rossonera, è andato sempre a segno timbrando il tabellino addirittura due volte contro il Bayern Monaco.

Da quel momento Vincenzo Montella non ha avuto più dubbi a schierarlo da titolare sia in Europa League che in campionato. Il promettente attaccante classe 1998 con i goal ha conquistato anche la nazionale Under 21 allenata da Di Biagio. Un momento strepitoso per il bomber di Como.

Consigliamo di schierare Patrick Cutrone per la prossima gara contro il Genoa soprattutto per due motivi. Entrando in campo nella ripresa nel derby di domenica, il calciatore ha completamente cambiato la gara portando il Milan costantemente in attacco alla ricerca della rete. Il goal in campionato manca da troppo tempo e viste le non perfette condizioni di Kalinic, Cutrone potrebbe approfittarne e portare fantabonus a tutti i fantallenatori che hanno scommesso su di lui.

 

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy