FantaMilan: Kalinic, esperienza e fisicità al servizio del Milan

FantaMilan: Kalinic, esperienza e fisicità al servizio del Milan

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Inseguito per un’intera estate Nikola Kalinic è approdato al Milan dopo una lunghissima trattativa. Il calciatore croato ha rifiutato qualunque offerta pur di aspettare i rossoneri. Cercato da Montella che lo aveva allenato alla Fiorentina, Kalinic fino ad ora non ha brillato.

Sei presenze e due il suo bottino attuale, complice anche un leggero infortunio in nazionale che lo ha tenuto fuori nel derby. Forte fisicamente, abile nel gioco aereo e dotato di una discreta tecnica, il bomber croato negli anni alla Fiorentina ha segnato 27 reti in 69 presenze. Non male come bottino.

Consigliamo di puntare tutto sull’attaccante croato che data la sua esperienza può dare qualcosa in più al reparto offensivo del Milan. In ballottaggio con Cutrone e Andrè Silva, il calciatore rossonero potrebbe spuntarla per una maglia da titolare anche in virtù del riposo in Europa League.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy