Fassone è chiaro: "Ora servono i risultati". Il futuro di Montella è sempre più in bilico

Fassone è chiaro: “Ora servono i risultati”. Il futuro di Montella è sempre più in bilico


L’argomento più discusso in questa prima parte di stagione è, indubbiamente, il futuro di Vincenzo Montella. Dopo la dispendiosa campagna acquista realizzata dalla nuova proprietà, ci si aspettava tanto e nel mondo Milan era tornato un forte entusiasmo, come non si vedeva da diversi anni. I risultati, però, non sono arrivati e il Milan si trova, dopo appena undici giornate, già tagliato fuori dalla corsa alla prossima Champions League, obiettivo dichiarato a più riprese dalla società.

Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri è intervenuto l’amministratore delegato rossonero Marco Fassone, le cui dichiarazioni sono state molto chiare: “Ora mi aspetto non solo ci sia il bel gioco ma che arrivino anche i risultati. Alla fine il calcio è fatto di quello. La gente vuole i risultati. Sono convinto che siamo sulla direzione giusta anche se con un po’ di ritardo rispetto alle nostre aspettative”. Le prossime due partite contro AEK (in Europa League) e Sassuolo (in campionato) rischiano quindi di essere decisive per il futuro di Montella che, certamente, si aspettava di essere più avanti nel suo progetto.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy