Fazio: “Il Milan ha cambiato molto, sarà una bella partita. Vogliamo i tre punti”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nel pre-partita di Milan-Roma, il difensore giallorosso Federico Fazio ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

MILAN TV

“Il Milan ha cambiato molto, sarà una bella partita: dobbiamo prendere tre punti per continuare la crescita. Abituarsi al campionato italiano è difficile. Ora i rossoneri hanno una buona squadra e buoni attaccanti. Dobbiamo fare la sempre la cosa giusta”.

ROMA TV

“Come arriviamo? È un match importante da vincere, dobbiamo essere compatti in campo. Il centrocampo a cinque del Milan? Dobbiamo pensare alla nostra crescita. I tanti romanisti allo stadio? Ciò dimostra il loro appoggio. Per noi è molto importante sentire il loro affetto. Dobbiamo dedicare loro una vittoria”

SKY SPORT

“Dobbiamo pensare a fare il nostro lavoro, oggi giochiamo contro una grande squadra. Dobbiamo vincere oggi prima della sosta delle Nazionali, dobbiamo dimostrare di essere forti. Milan? Hanno una grande squadra, grandi calciatori, sono arrivati tanti giocatori, dobbiamo pensare a loro come squadra, non solo all’attacco. Dobbiamo essere più compatti e continuare con questa crescita”.

Fonte foto: Twitter Fazio

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook