Fazio: "Il Milan ha cambiato molto, sarà una bella partita. Vogliamo i tre punti"

Fazio: “Il Milan ha cambiato molto, sarà una bella partita. Vogliamo i tre punti”


Nel pre-partita di Milan-Roma, il difensore giallorosso Federico Fazio ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

MILAN TV

“Il Milan ha cambiato molto, sarà una bella partita: dobbiamo prendere tre punti per continuare la crescita. Abituarsi al campionato italiano è difficile. Ora i rossoneri hanno una buona squadra e buoni attaccanti. Dobbiamo fare la sempre la cosa giusta”.

ROMA TV

“Come arriviamo? È un match importante da vincere, dobbiamo essere compatti in campo. Il centrocampo a cinque del Milan? Dobbiamo pensare alla nostra crescita. I tanti romanisti allo stadio? Ciò dimostra il loro appoggio. Per noi è molto importante sentire il loro affetto. Dobbiamo dedicare loro una vittoria”

SKY SPORT

“Dobbiamo pensare a fare il nostro lavoro, oggi giochiamo contro una grande squadra. Dobbiamo vincere oggi prima della sosta delle Nazionali, dobbiamo dimostrare di essere forti. Milan? Hanno una grande squadra, grandi calciatori, sono arrivati tanti giocatori, dobbiamo pensare a loro come squadra, non solo all’attacco. Dobbiamo essere più compatti e continuare con questa crescita”.

Fonte foto: Twitter Fazio

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy