Bonucci, parla il motivatore: “Deve tornare a fare il soldato, sull’espulsione di ieri…”

Alberto Ferrarini deve avere molto lavoro da sbrigare ultimamente. Il suo mestiere è il mental coach e il suo “paziente” ha notevole bisogno di cure in questo periodo.
Leonardo Bonucci si affida a lui per preservare il suo equilibrio mentale da sposare con quello fisico e considerato il precario inizio di stagione del numero 19 rossonero, pare che l’ex juventino abbia perso parecchia lucidità.

Ferrarini, a Radio 24, durante la trasmissione “Tutti convocati”, non ha però dubbi: “Con l’espulsione di ieri si è chiuso un capitolo e se ne aprirà un altro. Leonardo rinascerà dopo aver toccato il fondo. Non è nato campione, ma grazie al lavoro lo è diventato. È stato sempre un soldato alla Juventus, ai concentrava su di lui e non sugli altri. Il Milan ha fatto un grande acquisto ma lui deve dimostrarlo tramite il lavoro e l’allineamento”.

Se lo augura il diretto interessato, ma soprattutto se lo aspettano i tifosi che lo hanno accolto a braccia aperte in un caldo giorno di luglio fuori da Casa Milan e nei loro cuori.

Impostazioni privacy