Florenzi: "Lo stimolo me l'ha dato la passione per il calcio. Il Milan è una squadra forte, lotterà per la zona Champions"

Florenzi: “Lo stimolo me l’ha dato la passione per il calcio. Il Milan è una squadra forte, lotterà per la zona Champions”


Le dichiarazioni rilasciate da Florenzi al termine di Milan-Roma:

PREMIUM SPORT

“La mia prestazione? Poteva andare anche meglio considerando l’occasione che mi è capitata prima del gol. Ma sono contento per la vittoria, abbiamo dato un bel segnale, che la Roma c’è e l’abbiamo fatto vedere. Il Milan comunque resta una squadra forte, che lotterà per per i primi quattro posti. Lotta scudetto? Sarà il tempo a dirlo, per ora dobbiamo continuare con questa voglia e questa fame, lottando di domenica in domenica. Il mio ritorno? Lo stimolo in più me l’ha dato il calcio, avevo veramente tanta voglia di fare questo gol ma soprattutto di ritornare a fare quello che amo, cioè tornare a giocare a calcio.

SKY SPORT

Forse, è la vittoria più significativa delle ultime cinque, perché venivamo da tante vittorie, ma non è mai facile giocare contro il Milan, qui a San Siro, pieno di gente, siamo contenti. Abbiamo dato un segnale di personalità, nel momento più difficile, siamo venuti fuori con le nostre forze, siamo tanti giocatori bravi, che fanno questo mestiere ala grande, si dedicano 24 ore su 24 a questo sport. Se non fosse stato così, ora, non saremmo a questo livello. Vogliamo continuare su questa strada. Il gol? Significa che ho messo un punto in più su questa vittoria, per me è un grande valore, sono felice di averlo fatto”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy