Galli: "Vittoria senza Bonucci? Una casualità. Donnarumma sta facendo un buon campionato"

Galli: “Vittoria senza Bonucci? Una casualità. Donnarumma sta facendo un buon campionato”


Intervenuto su Radio 24 alla trasmissione Tutti Convocati, il responsabile del settore giovanile Filippo Galli ha dichiarato: “Vittoria senza Bonucci? Pura casualità, non c’è alcun legame. Ma poi, in generale, in un gioco di squadra non si può parlare mai di un singolo che decide in un verso o nell’altro. Sarà fuori anche con la Juventus, vero, ma è una rivale di sempre ed il resto dello spogliatoio si caricherà da sé, una sfida che motiva tutti. Donnarumma? Sta facendo un buon campionato, quello che ci si aspetta da lui. Sta facendo semplicemente il suo. Il nostro lavoro del biennio è molto in linea con Montella e le sue idee. Cerchiamo di formare giocatori per la prima squadra”. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy