GaSport, il crocevia di Montella: aprire la porta giusta e svoltare

GaSport, il crocevia di Montella: aprire la porta giusta e svoltare


Il Milan è chiamato a vincere. Ma forse, ancora di più, a convincere. Per Vincenzo Montella è il momento più delicato da quando siede sulla panchina rossonero, visto il tonfo di domenica scorsa a Genova contro la Sampdoria e la vittoria sofferta di giovedì in Europa League. Come ricorda La Gazzetta dello Sport, il tecnico è come di fronte a due porte chiuse: se apre quella giusta, svolta.

Se il progetto tecnico dovesse imbarcare nuova acqua, ne risponderebbero tutti. Compresi i dirigenti che hanno orchestrato il mercato estivo. Ma, di certo, Montella è l’osservato speciale. E così stasera con la Roma bisogna riportare i tre punti, per lui e per la squadra in generale. L’asticella, infatti, continua ad alzarsi e occorrono risposte in tempi brevi.

Per Montella quella di oggi contro i giallorossi non sarà una partita normale: con quella maglia ha giocato 258 partite, segnando 100 reti. Il carico emotivo, dunque, è ancora più pesante. E nei precedenti da allenatore contro l’ex squadra non c’è da sorridere: otto sconfitte e tre pareggi. Ma c’è sempre una prima volta per tutto…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy