GaSport, Montella si gioca il futuro in 90' minuti

GaSport, Montella si gioca il futuro in 90′ minuti


La situazione, come descritta oggi da La Gazzetta dello Sport, è chiara: Vincenzo Montella, con la gara di oggi contro il Genoa, si gioca molto del suo futuro al Milan. Dopo tre sconfitte consecutive, i rossoneri cercano il segnale di discontinuità in termini di risultati e atteggiamento in campo.

Ieri Montella ha vissuto una vigilia piuttosto turbolenta: “Non abbiamo un problema fisico, ma di testa. Vorrei giocassimo con più coraggio, liberi mentalmente, servono lucidità, determinatezza e un po’ di carattere in più”. Eppure l’allenatore ha escluso dissidi con il ds Massimiliano Mirabelli: “Il rapporto è consolidato, c’è una grandissima sintonia”.

Insomma, il tecnico si gioca tutto e scommette sul suo Milan: “Sono lucido, ottimista e motivato, perché questa è una squadra con tutta evidenza destinata a fare meglio, vista la qualità che ha”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy