GaSport, riecco Kalinic: il bomber croato per i gol scacciacrisi

GaSport, riecco Kalinic: il bomber croato per i gol scacciacrisi


Come evidenziato da La Gazzetta dello Sport’ oggi in edicola, la partita di oggi sarà anche l’occasione per assistere ad un singolare derby di Spalato tra Nikola Kalinic, attaccante rossonero, e Ivan Juric, tecnico del Genoa, nati a 7 chilometri di distanza ed entrambi cresciuti nelle giovanili dell’Hajduk Spalato. Kalinic e Juric hanno anche esordito in Prima Squadra con i medesimi colori e condiviso lo stesso spogliatoio in Nazionale.

Vincenzo Montella oggi è obbligato a vincere, e proprio per questo si affida nuovamente a Kalinic con buona pace di Cutrone a André Silva. Dei tre attaccanti Nikola è il più esperto e di conseguenza anche uno dei meno sensibili davanti alle responsabilità e al clima da dentro­fuori. Montella non ha paura di caricare Kalinic: “Sta bene e giocherà”, con la maglia consegnata alla vigilia che per l’allenatore non è poi così usuale. Un modo anche per rassicurare sulla buona condizione fisica dell’attaccante dopo la lesione agli adduttori rimediata con la Roma e i 28 minuti da rientrante con l’Aek. San Siro ha già visto Kalinic titolare in campionato tre volte, con due gol all’Udinese e un altro, per la possibile tripletta, annullato per fuorigioco. Se un urlo gli è rimasto in gola è il pomeriggio migliore per liberarlo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy