GaSport, per Spalletti dubbi Nagatomo-Dalbert e Vecino-Gagliardini

GaSport, per Spalletti dubbi Nagatomo-Dalbert e Vecino-Gagliardini


Luciano Spalletti deve ancora sciogliere alcuni nodi in merito alla formazione che domani sera manderà in campo nel derby contro il Milan.

I ballottaggi riguardano la fascia sinistra, con Nagatomo favorito su Dalbert, e il centrocampo, con Vecino avanti rispetto a Gagliardini. In particolare, come riferisce La Gazzetta dello Sport, il giapponese viene preferito per la sua conoscenza dei meccanismi difensivi. In mediana, invece, è da capire quale possa essere i compagno ideale al fianco di Borja Valero.

Intanto, domani sera a San Siro ci sarà il ritorno di Esteban Cambiasso, che sarà premiato da Inter Forever dopo essere entrato a far parte delle leggende nerazzurre.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy