Gattuso a Milan TV: "Non rifarei muso a muso con Ronaldo. Quell'assist di sinistro nel 2003 a Kakà..."

Gattuso a Milan TV: “Non rifarei muso a muso con Ronaldo. Quell’assist di sinistro nel 2003 a Kakà…”


In vista del derby di domenica, il canale tematico rossonero Milan TV ha intervistato l’ex centrocampista, oggi allenatore della Primavera, Gennaro Gattuso, che ha ricordato alcuni episodi legati alle stracittadine meneghine: “Il muso a muso con Ronaldo nel ’99? Non mi sono piaciuto, non lo rifarei. Anche per il rapporto che è venuto fuori con lui. Zanetti era un gentleman, capitano incredibile. Ce le davamo, ma con grande correttezza. C’era grande rispetto con gli interisti. Il derby del 5 ottobre 2003? Con il sinistro facevo fatica a salire sul pullman. E invece quella volta ho messo un buon cross e Kakà ha colpito di testa, fu il suo primo gol con noi. Fare assist è insolito per le mie caratteristiche“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy