GaSport, pareggio nel derby Primavera tra Atalanta e Milan

GaSport, pareggio nel derby Primavera tra Atalanta e Milan


Uun pareggio bello e gagliardo ad Azzano San Paolo, due Primavere coriacee e una classifica che alla fine premia entrambe. Termina 1-1 la sfida della sesta giornata del campionato Primavera 1 tra l’Atalanta di Massimo Brambilla e il Milan di Gennaro Gattuso.

Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – Milano & Lombardia, i bergamaschi, in attesa della sfida di oggi tra Inter e Fiorentina, si trovano in testa alla classifica con 13 punti mentre i rossoneri salgono a 10. La gara parte bene proprio per gli orobici che, dopo appena 9 minuti, si portano in vantaggio grazie ad uno sfortunato autogol siglato da Llamas. Dopo mezz’ora esatta, il pareggio rossonero con un bel destro da fuori di Tiago Dias, sempre più uomo squadra. “C’è rammarico, il secondo tempo è stato a senso unico – ammette Brambilla –. Abbiamo avuto superiorità nel palleggio, nel possesso, nelle occasioni. Non esistono partite semplici, devo fare i complimenti ai ragazzi per la gara che hanno fatto, l’hanno interpretata bene. Potevamo far meglio nel primo tempo, nella ripresa c’è poco da dire. Ci è mancata un po’ di precisione”. Buon punto per Gattuso: “Sono soddisfatto per lo spirito, potevamo anche fare male ma abbiamo sbagliato qualche ripartenza. Però stiamo dando continuità alle prestazioni”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy