Gazzetta: Aek Atene colonia di ex italiani, ma a Milano con diversi problemi fisici

Gazzetta: Aek Atene colonia di ex italiani, ma a Milano con diversi problemi fisici


Questa sera a San Siro si affronteranno Milan-Aek Atene, match valido per il terzo turno di Europa League. I greci, come evidenziato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sembrano essere una colonia di ex italiani. Kone, Cosic, Vinicius, Christodoulopoulos, Livaja. Il problema principale per il tecnico Manolo Jimenez è che stasera i primi tre non saranno della partita, e non sono gli unici. L’Aek è arrivato a Milano con diversi problemi, soprattutto nel reparto difensivo. Chrygrynskiy, l’ucraino ex Barcellona è out e Vranjes è l’unico centrale disponibile. Al suo fianco potrebbe esserci il centrocampista Johansson, o Giannoutsos, dicianovenne con un solo match giocato in stagione sino ad oggi. Lazaros Christodoulopoulos, ex giocatore di Vincenzo Montella ai tempi della Sampdoria, è indubbiamente il calciatore più in forma e agirà sulla fascia. In attacco, con molta probabilità, giocheranno Livaja e Araujo, autore nella stagione 2014/2015 di 25 gol con la maglia del Las Palmas. Montella dice che gli avversari sono solidi e non ha torto. L’Aek in Grecia è seconda a -1 dal Paok, e lunedì avrà lo scontro diretto con l’Atromitos, al momento terza della classe in campionato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy