Gazzetta, cauto ottimismo per Kalinic in chiave derby

Gazzetta, cauto ottimismo per Kalinic in chiave derby


È ripresa ieri a Milanello , dopo tre giorni di vacanza concessi da mister Montella, la preparazione dei rossoneri in vista del derby di domenica 15 ottobre.

Il tecnico campano, tuttavia, come di consueto avviene nel corso della sosta nazionali, si è ritrovato con gli uomini contati: sono, infatti, ben 14 i milanisti convocati dalle rispettive rappresentative (anche giovanili).

Il programma di allenamento, come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ha previsto una doppia seduta: palestra e potenziamento la mattina, cambi di direzione e partitella il pomeriggio. È proseguito, inoltre, il lavoro di recupero degli infortunati, con Antonelli che ha svolto solo in parte il lavoro in gruppo, per poi continuare quello differenziato, e Kalinic, monitorato per capire l’entità dell’infortunio e se sia o meno recuperabile per il derby, che non ha mostrato segni di sofferenza nel corso della seduta, ingenerando un cauto ottimismo tra lo staff tecnico e medico.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy