Gazzetta, cauto ottimismo per Kalinic in chiave derby

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

È ripresa ieri a Milanello , dopo tre giorni di vacanza concessi da mister Montella, la preparazione dei rossoneri in vista del derby di domenica 15 ottobre.

Il tecnico campano, tuttavia, come di consueto avviene nel corso della sosta nazionali, si è ritrovato con gli uomini contati: sono, infatti, ben 14 i milanisti convocati dalle rispettive rappresentative (anche giovanili).

Il programma di allenamento, come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ha previsto una doppia seduta: palestra e potenziamento la mattina, cambi di direzione e partitella il pomeriggio. È proseguito, inoltre, il lavoro di recupero degli infortunati, con Antonelli che ha svolto solo in parte il lavoro in gruppo, per poi continuare quello differenziato, e Kalinic, monitorato per capire l’entità dell’infortunio e se sia o meno recuperabile per il derby, che non ha mostrato segni di sofferenza nel corso della seduta, ingenerando un cauto ottimismo tra lo staff tecnico e medico.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook