Gazzetta, le pagelle del derby: Bonucci ancora male, Borini corre e lotta

Gazzetta, le pagelle del derby: Bonucci ancora male, Borini corre e lotta


L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport non può che bocciare la prestazione di Bonucci, colpevole su entrambi i primi due gol dell’Inter (voto 5). Erroraccio quello di Rodriguez che scatena il rigore del 3-2: lo svizzero prima salva su Eder poi aggancia D’Ambrosio in area (voto 4.5). Da rivedere anche la prestazione di Biglia e Kessié: i due centrocampisti appaiono stanchi e fuori condizione e l’argentino paga con l’errore sul 2-1 nerazzurro. Buona la prestazione di Borini che corre e lotta, così come l’ingresso di Cutrone, che ha portato sostanza in attacco. Musacchio colpevole con Bonucci nel primo gol nerazzurro, ma nel complesso una buona gara (5.5). Sufficienza per André Silva, forse ancora acerbo e Romagnoli. Voto 6 anche per Donnarumma.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy