Gazzetta, San Siro indosserà l’abito di gala: stasera tutto esaurito

Gazzetta, San Siro indosserà l’abito di gala: stasera tutto esaurito


Il fascino di Milan-Juventus non sembra risentire del momento dei rossoneri. La partita di San Siro è un assoluto per il calcio italiano, non dipende dalla classifica, dalla forma, dai pronostici: non dipende, è. Punto.

Come sottolinea l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, oggi l’atmosfera sarà elettrica: biglietti esauriti, allo stadio saranno 78.328 con un incasso non ufficializzato che comunque sfiorerà i 3,5 milioni di euro. Tutto questo nonostante i nove punti di differenza in classifica, con i i rossoneri ottavi e ancora alla ricerca di identità.

L’attrattiva di un classico del nostro calcio riecheggia anche all’estero, con più di 200 Paesi collegati e un audience potenziale stimata in circa 730 milioni di persone: oltre alle testate nazionali, infatti, l’evento sarà seguito anche da numerose emittenti internazionali, dal Medio Oriente all’Est europeo fino al Giappone. Anche la presenza dei media, dunque, sarà sostanziosa. In totale oltre 600 giornalisti accreditati tra stampa, fotografi e operatori televisivi.

Ad assistere alla sfida ci sarà anche il ct della nazionale Giampiero Ventura e altri tifosi illustri, da Filippo Galli a Maldini e Baresi, oltre al presidente della regione Lombardia, Maroni, noto tifoso rossonero.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy