Gazzetta: Milan, la difesa l'unico reparto ok. Tutta colpa dei centimetri

Gazzetta: Milan, la difesa l’unico reparto ok. Tutta colpa dei centimetri


Nell’analisi della Gazzetta dello Sport sui problemi del Milan, l’unico reparto a mostrarsi esente da colpe sembra essere la difesa. Bonucci deve sicuramente alzare l’asticella delle sue prestazioni, tuttavia, non sembrano esserci difficoltà di intesa tra gli uomini. Romagnoli sta ritornando ad alti livelli, meglio come centrale che come esterno nella difesa a tre, mentre Rodriguez si è dimostrato utile nel far ripartire l’azione. Lo stesso Musacchio non ha mai sfigurato. Zapata si è macchiato con l’errore contro la Sampdoria, ma nel complesso ha fornito prestazioni più che sufficienti.

La differenza, come riporta la Rosea, l’hanno fatta i centimetri: nè Romagnoli, nè Rodriguez sono arrivati sui tiri di Higuain che hanno condannato il Milan alla sconfitta contro la Juventus.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy