Gazzetta: il punto sugli infortunati in casa Milan ad una settimana dal derby

Gazzetta: il punto sugli infortunati in casa Milan ad una settimana dal derby


L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sugli infortunati del Milan ad una settimana esatta dal derby contro l’Inter. Jack Bonaventura ha smaltito l’attacco febbrile e si è allenato interamente in gruppo: sarà pienamente arruolabile per la stracittadina. Hanno, invece, proseguito a parte Antonelli e Musacchio: se il primo ne avrà ancora per un pò, la buona notizia è che per l’argentino non ci sono particolari allarmi in vista del derby, tanto che martedì dovrebbe tornare ad allenarsi regolarmente coi compagni. Quel giorno sarà cruciale soprattutto per capire le condizioni di Nikola Kalinic, per il quale c’è una cauto ottimismo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy