Gazzetta, Skriniar: "Inter, nel derby devi vincere. Il Milan non è in crisi"

Gazzetta, Skriniar: “Inter, nel derby devi vincere. Il Milan non è in crisi”


L’attesa sta davvero terminando. Mancano solo due giorni al sentitissimo derby di Milano. Sponda Inter, l’acquisto che si è rivelato maggiormente decisivo in questa prima parte di stagione è indubbiamente Milan Skriniar. Il centrale nerazzurro, in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, ha spiegato come si preparano match come il derby della Madonnina e ha espresso il proprio pensiero sul difficile momento del Milan di Montella.

Domenica giocherà il suo primo derby di Milano, come si sta preparando ?

“Sto pensando al Milan da quando ho terminato la partita con la Slovacchia contro Malta. Sono già focalizzato da giorni, è una grande partita per noi e per i tifosi”.

La squadra di Montella ha infilato tre sconfitte nelle prime sette gare. E’ crisi ?

“Il Milan non è in crisi, non bisogna fidarsi degli ultimi risultati. Loro hanno grandi giocatori abituati a uscire da queste situazioni. Il derby è una partita a sé, è straordinaria per questo”.

Esiste un risultato per il quale firmerebbe a prescindere ?

“Non ci sono mezze misure, dobbiamo vincere anche questa perché fa parte del nostro percorso di crescita. Domenica esiste solo la vittoria”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy