Han Li: "Non ho mai chiesto perché non abbiamo preso Aubameyang, abbiamo condiviso tutte le mosse di mercato"

Han Li: “Non ho mai chiesto perché non abbiamo preso Aubameyang, abbiamo condiviso tutte le mosse di mercato”


L’Executive Director del Milan David Han Li, presente nella giornata odierna al Liceo Musicale Giuseppe Verdi di Milano, in occasione dell’evento organizzato da Fondazione Milan per distribuire gratuitamente defibrillatori nelle scuole superiori della città, ha voluto precisare la sua posizione in merito ad un articolo pubblicato oggi sul quotidiano “Il Giorno”:I dubbi sul mercato rossonero e la mia presunta richiesta sul perché non sia stato acquistato Aubameyang, sono totalmente infondate. Aubameyang è un grande campione, ma come Proprietà del Milan abbiamo costantemente condiviso la campagna acquisti con i nostri dirigenti e non abbiamo dubbi sul valore assoluto dei giocatori che abbiamo scelto e che godono della nostra massima fiducia”.

Fonte: AcMilan.com.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy