Icardi: "Partita speciale, questo pallone lo conserverò con cura. Sapevo che...". Le parole a Sky e Premium

Icardi: “Partita speciale, questo pallone lo conserverò con cura. Sapevo che…”. Le parole a Sky e Premium


Le parole di Mauro Icardi al termine di Inter-Milan ai microfoni di:

SKY SPORT

“Dopo le partite non dormo mai, ma questo pallone lo terrò stretto stanotte perché è stata una partita davvero speciale. Mi aspettavo questo inizio dell’Inter perché abbiamo fatto un grande ritiro, abbiamo iniziato a lavorare bene ma siamo solo all’inizio e manca ancora tantissimo. Affrontare il Napoli sarà difficile ma faremo una grande partita”.

PREMIUM

“È stato un derby speciale, sono contento di essermi portato il pallone a casa. Riguardo le critiche io lascio parlare, rispondo sul campo aiutando la squadra e facendo gol, ma non è che posso segnare sempre, ora sono molto contento. È troppo presto per pensare allo scudetto, è da dopo il ritiro che stiamo facendo bene, ma ora dobbiamo pensare alla prossima perché siamo contro il Napoli che è una grande squadra, è una gara speciale perché sono in alto in classifica e stanno facendo molto benne, hanno il calcio migliore d’Europa, dobbiamo affrontarlo nella migliore maniera”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy