Icardi: “Partita speciale, questo pallone lo conserverò con cura. Sapevo che…”. Le parole a Sky e Premium

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Le parole di Mauro Icardi al termine di Inter-Milan ai microfoni di:

SKY SPORT

“Dopo le partite non dormo mai, ma questo pallone lo terrò stretto stanotte perché è stata una partita davvero speciale. Mi aspettavo questo inizio dell’Inter perché abbiamo fatto un grande ritiro, abbiamo iniziato a lavorare bene ma siamo solo all’inizio e manca ancora tantissimo. Affrontare il Napoli sarà difficile ma faremo una grande partita”.

PREMIUM

“È stato un derby speciale, sono contento di essermi portato il pallone a casa. Riguardo le critiche io lascio parlare, rispondo sul campo aiutando la squadra e facendo gol, ma non è che posso segnare sempre, ora sono molto contento. È troppo presto per pensare allo scudetto, è da dopo il ritiro che stiamo facendo bene, ma ora dobbiamo pensare alla prossima perché siamo contro il Napoli che è una grande squadra, è una gara speciale perché sono in alto in classifica e stanno facendo molto benne, hanno il calcio migliore d’Europa, dobbiamo affrontarlo nella migliore maniera”

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy