Icardi: "Il derby è una gara di fuoco, l'importante sarà vincere"

Icardi: “Il derby è una gara di fuoco, l’importante sarà vincere”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Mauro Icardi durante la conferenza stampa dedicata ai media cinesi: “Poter giocare un derby comporta una sensazione meravigliosa per tutta la città. Quella di domani sarà una gara di fuoco, anche per me che sono appena tornato da una partita critica della Nazionale. I miei obiettivi personali? Finché la squadra vincerà, sarà questo l’obiettivo che mi renderà felice. Ovviamente, del mio possibile gol mi importa molto poco. Sono il capitano dell’Inter, e questa è la mia quinta stagione qui: il derby mi fa sentire ancor di più il senso di responsabilità. Con l’aiuto dell’allenatore e dello staff, stiamo progredendo ogni giorno”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy