Indiscrezione dall'Inghilterra, il Sun: a gennaio Milan pronto ad un'offerta da 90 milioni per Aguero

Indiscrezione dall’Inghilterra, il Sun: a gennaio Milan pronto ad un’offerta da 90 milioni per Aguero


Clamorosa indiscrezione di mercato proveniente dall’Inghilterra, ed in particolare dall’autorevole The Sun: il Milan è pronto a fare un’offerta da 80 milioni di sterline (pari a poco meno di 90 milioni di euro) per Sergio Aguero nel prossimo mercato di gennaio. I rossoneri avevano seguito il bomber argentino già in estate, quando il Manchester City provò a prendere Alexis Sanchez dall’Arsenal, trasferimento poi non concretizzatosi. A quel punto, il club rossonero aveva rinunciato ad Aguero, ben sapendo che, senza l’arrivo di Sanchez, Guardiola non avrebbe mai lasciato partire Aguero. Tuttavia, coi Citizens seriamente intenzionati ad affondare il colpo per il cileno nel corso del mercato invernale, il Milan si sta preparando a tornare in azione sul centravanti albiceleste.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy