Joao Mario: "Derby partita speciale, Spalletti la forza in più. Con André Silva abbiamo parlato... "

Joao Mario: “Derby partita speciale, Spalletti la forza in più. Con André Silva abbiamo parlato… “


ANSA) – MILANO, 08 OTT – “Il derby è una partita molto speciale. Stiamo bene e vogliamo vincere in casa. Speriamo che i tifosi possano aiutarci”. Il centrocampista dell’Inter Joao Mario, intervistato da Premium Sport durante gli impegni con la nazionale portoghese, carica l’ambiente in vista del derby di domenica prossima. L’Inter, seconda in classifica, è ancora imbattuta in questo inizio stagione. “Rispetto allo scorso anno – spiega Joao Mario – è cambiata l’organizzazione. Spalletti è stato determinante, sta facendo bene il suo lavoro e per noi è una forza in più”. E proprio nel derby di Milano il centrocampista nerazzurro potrebbe sfidare un altro portoghese: André Silva. “Abbiamo parlato – racconta Joao Mario – naturalmente anche lui vuole vincere. Però siamo ancora concentrati sulla Nazionale”.

Fonte: ansa.it

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy