Maran: "Domani dovremo fare la nostra gara, sul Milan..."

Maran: “Domani dovremo fare la nostra gara, sul Milan…”


Rolando Maran, durante la conferenza stampa odierna, ha parlato anche del Milan, avversario del Chievo nella sfida di scena domani sera: “Quando una squadra viene da un periodo non positivo, le motivazioni vengono automaticamente. Se invece la squadra sta attraversando un bel momento, deve comunque saper mettere in campo il suo entusiasmo e avere sempre fame, cosa che ci deve caratterizzare in ogni partita. Questi ultimi sono due aspetti che si contrappongono, ma, nonostante questo, dovremo fare la nostra gara. Incontriamo una delle squadre che ha fatto più partite ufficiali e quindi potremo incontrare delle difficoltà proprio in virtù di questo. Hanno nelle gambe più partite con le quali hanno testato la loro quadratura”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy