Marotta: "Pentiti per Bonucci? La scelta è stata sua..."

Marotta: “Pentiti per Bonucci? La scelta è stata sua…”


Nella giornata di Leonardo Bonucci, protagonista in negativo di Milan-Genoa (espulsione nel primo tempo) e sicuro assente nella sfida contro gli ex compagni della Juventus sabato prossimo, Beppe Marotta è tornato sulla cessione dell’attuale capitano rossonero.

“Pentiti della sua partenza? Ha scelto lui di andare via
– ha spiegato il direttore generale della Juventus ai microfoni di Premium Sport -. Noi ora pensiamo ai fatti nostri, a migliorare quello che dobbiamo migliorare senza pensare alle questioni altrui”.

E ancora: “L’organico di questa Juventus è già molto forte e in questo senso certe operazioni di mercato possono anche essere rivolte al futuro: non abbiamo fatto un mercato di riparazione, ma un mercato rivolto alla continuità del progetto vincente della Juventus”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy