Dott. Mazzoni a Milan TV: "Musacchio in gruppo, problema al polpaccio per Antonelli. Kalinic? Cauto ottimismo per il derby"

Dott. Mazzoni a Milan TV: “Musacchio in gruppo, problema al polpaccio per Antonelli. Kalinic? Cauto ottimismo per il derby”


Il dottor Stefano Mazzoni, medico sociale del Milan, ai microfoni di Milan TV, ha parlato delle condizioni dei rossoneri al momento fermi ai box: “Musacchio ha avuto un affaticamento, sta meglio, oggi è rientrato in gruppo. Poi, magari, non farà tutto l’allenamento, visto che è il primo allenamento dopo qualche giorno, ma, su Mateo, posso dare notizie confortanti. Antonelli? Sono dispiaciuto. E’ rientrato, è guarito da una lesione al flessore. Purtroppo, dopo qualche giorno di allenamento, ha riportato un problema a un polpaccio. La notizia positiva è che sia l’esame ecografico fatto a Milanello, sia una risonanza magnetica fatta stamattina confermino che il giocatore non ha riportato lesioni. Il polpaccio è un muscolo che, quando ha problemi, va ascoltato, onde evitare guai ulteriori. Così verrà fatto anche con Luca. Diciamo che non è una cosa grave, ma ci è dispiaciuto vedere fermarsi di nuovo un giocatore che aveva recuperato brillantemente da un infortunio. Il problema, fortunatamente, non è grave. Kalinic? Migliora di giorno in giorno, la situazione va monitorata, allenamento dopo allenamento. Per il derby, c’è un cauto ottimismo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy