Dott. Mazzoni a Milan TV: "Musacchio in gruppo, problema al polpaccio per Antonelli. Kalinic? Cauto ottimismo per il derby"

Dott. Mazzoni a Milan TV: “Musacchio in gruppo, problema al polpaccio per Antonelli. Kalinic? Cauto ottimismo per il derby”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il dottor Stefano Mazzoni, medico sociale del Milan, ai microfoni di Milan TV, ha parlato delle condizioni dei rossoneri al momento fermi ai box: “Musacchio ha avuto un affaticamento, sta meglio, oggi è rientrato in gruppo. Poi, magari, non farà tutto l’allenamento, visto che è il primo allenamento dopo qualche giorno, ma, su Mateo, posso dare notizie confortanti. Antonelli? Sono dispiaciuto. E’ rientrato, è guarito da una lesione al flessore. Purtroppo, dopo qualche giorno di allenamento, ha riportato un problema a un polpaccio. La notizia positiva è che sia l’esame ecografico fatto a Milanello, sia una risonanza magnetica fatta stamattina confermino che il giocatore non ha riportato lesioni. Il polpaccio è un muscolo che, quando ha problemi, va ascoltato, onde evitare guai ulteriori. Così verrà fatto anche con Luca. Diciamo che non è una cosa grave, ma ci è dispiaciuto vedere fermarsi di nuovo un giocatore che aveva recuperato brillantemente da un infortunio. Il problema, fortunatamente, non è grave. Kalinic? Migliora di giorno in giorno, la situazione va monitorata, allenamento dopo allenamento. Per il derby, c’è un cauto ottimismo“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy