CALCIOMERCATO/ Milan, nel mirino un gioiellino dell’Atalanta

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nella lista dei desideri di Milan e Juventus compare il gioiellino bergamasco Filippo Melegoni.

Il ragazzo classe 1999 è considerato da molti un neo fenomeno proveniente dal vivaio della “Dea”: il nativo bergamasco, infatti, milita nelle giovanili dell’Atalanta sin dalla categoria dei pulcini. A causa delle sue ottime prestazioni e sopratutto per la sua duttilità viene spesso paragonato all’ormai ex Gagliaridni.

Il giovane Filippo ha una visione di gioco matura, ricopre qualsiasi ruolo della mediana e la sua caratteristica migliore è senza dubbio la potenza e la precisione del tiro da fermo. E’ un centrocampista moderno che garantisce anche una copertura offensiva senza compromettere quella difensiva.

Impossibile non citare il gol scudetto contro l’inter che regalò al bergamasco una delle gioie più grandi della sua carriera: “un qualcosa di indimenticabile, uno dei giorni più belli della mia vita”.

La Juventus sembra essersi attivata già da tempo per prelevare il giovane Filippo, ma il Milan si è messo in fila. Può dichiararsi aperta questa nuova “sfida” di mercato.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook