Milan, Biglia convocato dall’Argentina per le amichevoli di novembre

Milan, Biglia convocato dall’Argentina per le amichevoli di novembre

Lucas Biglia convocato dall’Argentina. Nonostante le prestazioni dell’ex Lazio con la maglia del Milan stentano a decollare, il ct Jorge Sampaoli continua a dare fiducia al centrocampista. L’Argentina dovrà affrontare la Russia ed una tra Israele e Ucraina, tra l’11 e il 14 novembre.

Redazione SpaziMilan
Gestione cookie