Milan, emergenza in difesa contro la Juve. Out Conti, Calabria e Bonucci

Milan, emergenza in difesa contro la Juve. Out Conti, Calabria e Bonucci


E’ un momento delicato per il Milan. Dopo aver ritrovato il successo contro il Chievo, il ‘Diavolo’ ha ripreso quota in campionato, ma la situazione è tutt’altro che in discesa. Vincenzo Montella, in vista del match di sabato contro la Juve, si trova ad affrontare diversi problemi di emergenza, specialmente in fase difensiva. Assenti Conti, Bonucci, Bonaventura e ieri è arrivata la conferma che Calabria sta bene ma non sarà disponibile. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sarà decisiva per il tecnico rossonero la seduta tecnico-tattica in programma oggi pomeriggio. La soluzione più immediata è l’inserimento di Abate sulla corsia di destra, lasciando invariata la linea a tre (Musacchio-Romagnoli-Rodriguez). Ma c’è anche la possibilità di vedere Zapata nei tre di difesa, con Borini largo a destra e Rodriguez spostato sulla fascia di sinistra. In avanti dovrebbero essere confermati Suso e Calhanoglu alle spalle di Nikola Kalinic. In cabina di regia è dovrebbe agire Biglia, con Kessié al suo fianco. Nella scorsa stagione il Milan si impose 1-0 sulla Juventus a San Siro grazie a un capolavoro di Locatelli. Quest’anno, potrebbe essere finalmente la serata di André Silva a gara in corso, ancora assente dal tabellino dei marcatori di Serie A.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy