Milan, giallo social: il like di Locatelli che sta facendo rumore

Milan, giallo social: il like di Locatelli che sta facendo rumore

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nella tempesta rossonera, spunta un giallo social. Il capitano rossonero Leonardo Bonucci, come di consueto, posta una foto con un commento della partita. “Guardiamo avanti ripartendo dallo spirito di squadra visto stasera”, il messaggio dell’ex bianconero dopo la sconfitta contro la Roma. Nella miriade delle risposte, alcune di tifosi bianconeri che non hanno ancora digerito il suo passaggio al Milan, altre di quelli rossoneri, che chiedono prestazioni migliori al difensore c’è una che suscita interesse: “#paroleparoleparole #poverino #stavibenedovestavi”. Il commento fa rumore non tanto per quanto scritto dalla tifosa, ma per il like che riceve: quello di Manuel Locatelli.

È ancora da chiarire se l’apprezzamento al commento sia partito volontariamente dal centrocampista rossonero, se sia da considerare un like per scherzo o meno. Resta il giallo, mentre sul campo i risultati tardano ad arrivare.

 

 

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy