Milan-Juve, picco di presenze: ecco quanti erano a San Siro

Milan-Juve, picco di presenze: ecco quanti erano a San Siro


(ANSA) – ROMA, 31 OTT – La Serie A stabilisce il nuovo record stagionale relativo alle presenze allo stadio. Oltre 280 mila tifosi – informa un comunicato della Lega – si sono recati sugli spalti da sabato a ieri sera per assistere alle gare dell’11/a giornata di campionato (in media 28.024 a partita), facendo registrare la media spettatori più alta delle ultime tre stagioni sportive. L’ultima volta in cui era stata superata la soglia delle 28 mila presenze risale alla 12ª giornata della Serie A 2014-2015 (28.789 a gara). La partita più seguita del weekend è stata Milan-Juventus, che ha fatto registrare il tutto esaurito con 78.328 spettatori presenti sugli spalti per assistere al big match disputato sabato 28 alle 18.

Fonte: acmilan.com

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy